La Corte d'Appello della Figc ha respinto il ricorso del Napoli: lo 0-3 a tavolino inflitto dal Giudice Sportivo contro la Juventus è stato confermato.

Alla squadra azzurra è stato anche inflitto un punto di penalità in classifica. La partita tra Juventus e Napoli si sarebbe dovuta giocare lo scorso 4 ottobre allo Stadium, ma il Napoli non si presentò a Torino in seguito alle positività di Zielinski ed Elmas e a quello che fu il blocco comandato dall'Asl di competenza. 

Juventus - Napoli 0-3 a tavolino: il comunicato della Figc 

La conferma dello 0-3 a tavolino tra Juventus e Napoli è stato comunicato ufficialmente dalla Figc in una nota apparsa sul proprio sito ufficiale

La Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha respinto il ricorso del Napoli, confermando la sconfitta per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica comminate dal Giudice Sportivo per il match con la Juventus in programma lo scorso 4 ottobre.

Il Giudice Sportivo aveva sanzionato il Napoli con la perdita della gara per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica in ordine alla mancata disputa della sfida con la Juventus.

Juventus - Napoli 0-3 a tavolino: la decisione della Corte Sportiva d'Appello Nazionale 

E' stata pubblicata la decisione della Corte Sportiva d'Appello Nazionale, scaricabile interamente al seguente link. Di seguito i tratti salienti della decisione che ha respinto il ricorso del Napoli e confermato lo 0-3 a tavolino contro la Juventus.