Un pareggio contro un avversario temibile, una difesa finalmente solida: Claudio Ranieri è apparso soddisfatto per la prestazione della sua Sampdoria contro l'Atalanta. Il tecnico blucerchiato ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Ranieri

Ranieri ha parlato della ritrovata solidità difensiva: "Una squadra che si deve salvare deve fare tesoro di ogni opportunità; le fondamenta sono la cosa più importante nella costruzione di una casa. Ci mancano i gol, ma arriveranno". Su Quagliarella: "Lo devo aiutare. Stiamo giocando in difficoltà, sto cercando di mettere a posto l'assetto difensivo, poi gli farò avere i giocatori che gli servono per fare gol. Al momento è importante mettere le fondamenta".

Il tecnico ha concluso: "L'Atalanta è una grossissima squadra, oggi mancavano diversi giocatori. Sono dispiaciuto per l'episodio di Ferrari, è capitato anche a noi uno simile con Gabbiadini contro la SPAL: entrambi non andavano verso la porta, sono stati ammoniti, e noi siamo stati al nostro posto".