La Juventus blinda Cuadrado. Era già nell'aria la notizia, ma a confermare tutto ci ha pensato il direttore sportivo dei bianconeri Paratici che, poco prima dell'inizio della sfida con il Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai microfoni di Sky Sport.

"Stiamo parlando con lui, non è proprio ufficiale, ma è praticamente cosa fatta. Per noi è molto importante". Una conferma dunque praticamente ufficiale da parte della dirigenza della Vecchia Signora.

Cuadrado si è rivelato importantissimo per lo scacchiere di Maurizio Sarri in questo inizio di stagione. Complici gli infortuni anche di Danilo e De Sciglio, l'ex Fiorentina è stato impiegato spesso sulla fascia bassa di destra, ma prima si era guadagnato spazio anche più avanti nella sua zona di competenza. Il suo contratto scadeva a giugno, e dunque c'era il pericolo di perderlo a parametro zero, ma adesso è stato prolungato fino al 2021.

Fantacalcio, la permanenza di Cuadrado è una gioia

In ottica Fantacalcio questo prolungamento è importante. Ogni anno non parte favorito nelle gerarchie, ma poi alla fine gioca sempre e questo lo rende fondamentale. Inoltre, se pensiamo al Mantra, parliamo di un calciatore che occupa sia il ruolo di E che di W, una dote quasi fondamentale per i fantallenatori.