Vigilia di campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri, i bianconeri sono reduci dalla sconfitta interna in Champions contro il Manchester United, domani affronteranno il Milan a San Siro nell'ultimo impegno prima della sosta per le nazionali. Queste le parole del coach bianconero in conferenza:
GONZALO AVVELENATO - "Più che avvelenato, Higuain farà una partita da ex. Ha dato tantissimo alla Juve, è stato determinante nelle vittorie della Juventus, poi quest'estate è stata fatta una scelta da entrambe le parti e il Milan ha fatto un grande acquisto perché Gonzalo è uno dei migliori centravanti al mondo".
RITORNO BONUCCI - "Non ho niente da dire a Leo. Torna a San Siro contro il Milan da ex anche se è stato solo un anno. Leo non ha bisogno dei miei consigli".
EMRE CAN - "Sta bene, la prossima settimana dovrebbe rientrare a Torino. Speriamo perché è un giocatore importante, ci dà un cambio a centrocampo anche con la sua fisicità".
MANDZUKIC - "Mandzukic domani potrebbe giocare. Ha recuperato un po' di energie, ma è anche normale. Ha giocato la finale del campionato del mondo, quindi doveva recuperare energie mentali, più che fisiche".
CENTROCAMPO - "Matuidi avrebbe bisogno di una settimana di recupero al mare. Ho bisogno di Khedira, anche di Bentancur che ha giocato tante partite".
INFERMERIA - "Tutti a disposizione. Solo Emre Can e Spinazzola che andrà a giocare con la Primavera a Sassuolo. A destra o gioca Cancelo o gioca De Sciglio, però Cancelo ha molte possibilità di partire dall'inizio".