Non l'ha presa benissimo, Franco Vazquez, la notizia dell'esonero di mister Iachini. Zamparini è tornato quello di una volta e ha stupito la piazza con una decisione, all'indomani della vittoria con il Chievo, piuttosto drastica e per certi versi, nonostante le avvisaglie delle scorse settimane, improvvisa.

 

Vazquez, simbolo dei rosanero, ha così commentato su Twitter la scelta di Zamparini, definendo il cambio Iachini-Ballardini una "enorme ingiustizia". Queste il suo messaggio.

 

 

MARESCA: HA FATTO FARE A ZAMPARINI 60 MILIONI - Ancora più duro Enzo Maresca su Instagram: il centrocampista fa i conti in tasca a Zamparini, e commenta non esattamente in punta di fioretto: "Insieme dal gennaio 2014 abbiamo stravinto il campionato di B battendo tutti i record possibili, abbiamo fatto quasi 50 punti al primo campionato di A, ne avremo fatti altri 50 quest'anno... Oltre ad aver portato nelle casse del club più 60miloni di euro! Non sei tu a dirlo, nemmeno io, e la realtà che sanno tutti. È stato un piacere leone".

 

Pronta la risposta del presidente: "Maresca ha sparato una stro***ta, perché non ho guadagnato 60 milioni negli ultimi due anni, la Serie B mi è costata 40″.