AGGIORNAMENTO ORE 11.35 - Zamparini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di gianlucadimarzio.com per commentare l'esonero di Iachini: "Con Iachini non c'era più feeling. Ho preso questa decisione perchè ho approfittato della sosta, così Ballardini potrà lavorare con calma e risolvere i problemi della squadra".

 

Sorpresa in casa Palermo. Non è bastata la vittoria contro il Chievo per salvare la panchina di Iachini. Il tecnico è stato esonerato questa mattina, al suo posto Ballardini. Ecco il comunicato ufficiale della società rosanero: "L'U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato, dall'incarico di allenatore della Prima Squadra, il signor Giuseppe Iachini.

 

Al tecnico vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del Presidente e della Società per il lavoro svolto ed i traguardi ottenuti nelle ultime due stagioni e l'augurio per il prosieguo della propria carriera. Contestualmente, la Società comunica di aver affidato la guida della Prima Squadra al signor Davide Ballardini. Il tecnico di Ravenna, che nelle ultime stagioni ha guidato dopo il Palermo tra le altre Lazio, Genoa e Bologna, ha firmato fino al 30 giugno 2016. Ballardini verrà presentato nella giornata di oggi. Il luogo ed orario della conferenza stampa li comunicheremo successivamente".