AGGIORNAMENTO ore 19:15: Il Bologna ha diramato un comunicato sulle condizioni di Mattia Destro, fermatosi questa mattina in allenamento dopo uno scontro fortuito di gioco con un compagno: "Nel corso dell'allenamento di questa mattina Mattia Destro ha riportato in uno scontro fortuito di gioco un trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra. Il giocatore osserverà alcuni giorni di terapie e allenamento differenziato".

Domani squadra rossoblu in campo per una doppia seduta di allenamento.

 

* * * * * * *

 

Il Bologna ha ripreso oggi gli allenamenti dopo la vittoria di sabato in campionato contro il Verona.

La squadra rossoblu è scesa in campo a Casteldebole alle 10:30, durante la seduta si è fermato Mattia Destro: l'attaccante si è accasciato a terra dolorante alla gamba sinistra dopo uno scontro fortuito di gioco con Pulzetti, trasportato poi fuori dal terreno di gioco con il kart dallo staff medico.

Destro nelle prossime ore verrà sottoposto ad esami medici per valutare l'eventuale entità del danno riportato, c'è comunque cauto ottimismo nell'ambiente bolognese.

Nel pomeriggio secondo allenamento di giornata, al quale non parteciperà la punta felsinea che spera di esserci alla ripresa del campionato quando al Dall'Ara arriverà la Roma.

Seguiranno aggiornamenti.