Giungono news direttamente dal ritiro della Salernitana in merito alle condizioni di Lovato, Maggiore e Bohinen: tutti e tre sono da considerare in dubbio per la partita di domenica prossima contro l'Inter, ecco le ultime novità a riguardo.
Salernitana: le condizioni di Bohinen, Lovato e Maggiore
Partiamo da Emil Bohinen, ancora out praticamente da inizio campionato e non convocato neanche per l'ultima sfida di campionato contro il Verona. Sta recuperando, migliora giorno dopo giorno, ma è da considerare ancora in dubbio per l'Inter.
Diversa la situazione di Lovato, fermato ieri nel riscaldamento da una distorsione alla caviglia, probabilmente di lieve entità. Non è al meglio e si vorranno evitare rischi di ogni tipo, motivo per cui la sua presenza è da prendere con le pinze per la partita di San Siro, così come per Maggiore. Il centrocampista ex Spezia è rimasto vittima di un infortunio muscolare al flessore della gamba destra. Quello che ha più chance di recuperare, ad oggi, viste anche le sensazioni dei calciatori, resta Lovato, con Bohinen e Maggiore invece decisamente più a rischio forfait.