La Roma di Josè Mourinho continua a combattere sul fronte infortuni. Fa particolarmente male lo stop di Dybala, che probabilmente rischierà anche il mondiale con la maglia della nazionale argentina. Il tecnico portoghese però può accennare un sorriso, in quanto - nel ritrovo odierno a Trigoria - si è aggregato in gruppo Rick Karsdorp, che procede spedito il programma di recupero. 

Roma, Karsdorp nuovamente in gruppo

La ripresa dell'olandese è certamente una notizia importante per Mourinho, soprattutto alla luce dell'infortunio di Celik, che nelle ultime partite era proprio il sostituto dell'ex laterale del Psv. Karsorp dunque ha ripreso con regolarità il lavoro con il pallone, la speranza di averlo completamente a disposizione tra circa tre settimane; l'olandese si è infortunato nella gara contro l'Udinese il 4 settembre scorso. 

Per Celik, invece, i tempi sono molto più lunghi. Probabilmente rientrerà nel 2023, sfruttando il mese di stop per il mondiale per accelerare il recupero. Intanto la Roma prepara la prossima trasferta europea, in programma giovedì 13 ottobre - alle 18:45 - sul campo del Betis Siviglia.