Il Milan è appena sceso in campo per l'allenamento di rifinitura in vista della sfida di Champions League contro il Chelsea, gara valida per il 4° turno della fase a gironi. Oltre agli ormai noti assenti Maignan, Kjaer, Calabria, Saelemaekers e Florenzi, mister Pioli dovrà fare a meno anche di De Ketelaere.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il centrocampista rossonero ha accusato un risentimento muscolare e sta lavorando in palestra. Domani De Ketelaere quindi non sarà della partita e rimane in dubbio anche per il match nella prossima giornata di Serie A contro il Verona.

Milan, De Ketelaere infortunato: chi al suo posto?

Milan in ansia per le condizioni di Charles De Ketelaere. Il centrocampista rossonero si è fermato e non ci sarà contro il Chelsea, ma rischia di saltare anche il prossimo turno di Serie A contro il Verona. Una pessima notizia per tutti i fantallenatori che hanno puntato sul talento belga che dovrebbe essere sostituito da Brahim Diaz che ha fatto molto bene contro la Juventus e sta vivendo un ottimo periodo di forma. 

Le ultime in casa Milan con l'infortunio di De Ketelaere: ecco le sue condizioni (Getty Images)
Le ultime in casa Milan con l'infortunio di De Ketelaere: ecco le sue condizioni (Getty Images)