In casa Inter tengono banco le condizioni di Romelu Lukaku e Joaquin Correa. Mister Simone Inzaghi dovrà fare ancora a meno dei due attaccanti nei prossimi giorni, che però sembrano vicini al ritorno in campo.

Inter: le condizioni di Lukaku e Correa

Procede il ritorno in campo di Romelu Lukaku in casa Inter. L'attaccante belga sta facendo passi in avanti nel suo percorso di recupero, ma l'obiettivo di strappare almeno una convocazione contro il Barcellona è fallito. L'attaccante belga ha bisogno di tempo e rimane in dubbio anche per il prossimo turno di Serie A. Stesso discorso per Correa, che difficilmente prenderà parte alla trasferta in Spagna e potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi domenica 16 contro la Salernitana.

Inter: chi in attacco contro il Barcellona?

Emergenza totale in casa Inter in vista dei prossimi impegni. Mister Simone Inzaghi dovrà fare a meno ancora di Lukaku e Correa contro il Barcellona. Il Tucu dovrebbe stare fermo un altro paio di giorni. Di conseguenza dovrebbero scendere in campo ancora Dzeko e Lautaro Martinez che si candidano ad essere protagonisti dopo la buona prova contro il Sassuolo. Discorso più aperto invece per il prossimo turno di Serie A contro la Salernitana in cui Lukaku e Correa hanno più possibilità di rivedersi.

Le ultime in casa Inter sulle condizioni di Lukaku e Correa (Getty Images)
Le ultime in casa Inter sulle condizioni di Lukaku e Correa (Getty Images)