Il 9° turno di Serie A terminerà oggi con il posticipo del lunedì sera. Alle 20.45 scenderanno in campo Fiorentina e Lazio. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio:
Fiorentina-Lazio: le probabili formazioni
Nella Viola sono recuperati Igor, Dodò e Gonzalez, da valutare invece l'acciaccato Sottil condizionato dal mal di schiena. Mister Italiano al centro della difesa potrebbe rilanciare Milenkovic con Martinez Quarta, terzini poi Venuti e Biraghi dinanzi i pali di Terracciano. In mediana Amrabat e Barak, rischio turnover per Bonaventura. Avanti Kouamè cerca conferma, ma potrebbe agire da esterno al pari di Ikonè con l'innesto da prima punta di Jovic.
Nelle fila dei biancocelesti appare recuperabile Patric per la difesa che sarà guidata da Romagnoli. Terzini agiranno Lazzari e Marusic. In regia possibile avvicendamento tra Cataldi e Marcos Antonio, può scivolare in panchina anche Luis Alberto a vantaggio di Vecino. Tridente offensivo composto da Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson, pronto a subentrare Pedro. Migliorano le condizioni di Casale, stop muscolare invece per Gila.
Fiorentina-Lazio: dove vederla in TV
La diretta TV di Fiorentina-Lazio sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 10 ottobre alle ore 20.45.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Fiorentina-Lazio sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
