Continua la preparazione del Torino verso la partita con il Napoli, la prima post sosta: diversi sono i calciatori ancora acciaccati, ecco il punto della situazione, anche ovviamente in chiave Fantacalcio.

Torino: verso il forfait Pjaca

La situazione di Marko Pjaca è tutto tranne che positiva. Dopo aver tentato un lavoro personalizzato prima di rientrare in gruppo, l'attaccante croato è stato costretto a riprendere le terapie, focalizzandosi solo su di esse come comunicato dal Torino. A questo punto viene difficile pensare che il ragazzo possa essere anche solo convocato per la sfida con il Napoli, in programma domenica prossima alle 18.00.

Torino: le condizioni di Praet e Pobega

Diverso invece il discorso da fare per Tommaso Pobega e Dennis Praet: tutti e due i centrocampisti stanno seguendo un percorso ben definito per smaltire i rispettivi acciacchi. Le ultime sedute d'allenamento sono state svolte da entrambi sul terreno di gioco, seppur limitandosi ad un tipo di lavoro individuale. La coppia di centrocampisti granata sta seguendo dunque in maniera accurata il percorso che dovrebbe condurre alla convocazione con il Napoli, o nel caso di Pobega addirittura alla titolarità al fianco di Mandragora in un centrocampo ben fornito, quello che serve per affrontare gente come Anguissa e Fabian Ruiz. Fondamentale sarà l'inizio della settimana imminente per capire chi sarà realmente a disposizione di Juric

Juric Torino (Getty Images)
Juric Torino (Getty Images)