Leonardo Spinazzola si sta preparando a tornare in campo. Il difensore della Roma, intervistato ai microfoni di Verissimo, ha parlato del suo recupero e della voglia di indossare di nuovo la maglia giallorossa. Ecco le parole del Campione d'Europa:

Spinazzola su Euro2020

“Quando ho preso la medaglia ero emozionatissimo. È stato un gesto bellissimo di Chiellini e Bonucci e di tutta la squadra che ringrazio ancora. Mi hanno detto che me la meritavo. In quei giorni ho vissuto un’altalena di emozioni pazzesche”.

Le parole di Spinazzola sull'infortunio

"Dopo venti minuti ho fatto una videochiamata alla mia famiglia dallo spogliatoio e mi è tornato subito il sorriso, anche se loro avevano il viso pieno di lacrime. Fa parte del gioco, io vado avanti e mi godo quello che ho. Questo stop mi ha dato un’ulteriore forza interiore e mi ha fatto crescere molto: ora mi sento un leone. Adesso sto bene, questo sarà il mese più importante perché dovrò fare un lavoro più di qualità che di quantità. Le stampelle le ho lasciate da quattro settimane e adesso sto tornando a camminare bene”.

Roma, Spinazzola annuncia: "Sto tornando" (Getty Images)
Roma, Spinazzola annuncia: "Sto tornando" (Getty Images)