SHARE

Inter, l'agente di Lautaro: "Barcellona? E' felice e presto rinnoverà il suo contratto"

Lautaro Martinez resta a Milano con un nuovo contratto


|

Beto Yaque, agente del calciatore dell'Inter Lautaro Martinez, ha parlato del futuro del suo assistito nel corso di un'intervista concessa a calciomercato.it:

 “Credo che l’arrivo di Conte lo abbia potenziato a livello fisico e tattico. Il mister ha inculcato nuovi concetti che gli hanno fatto benissimo. Ha giocato bene con Juve e Barcellona. 

 Avevo grandi aspettative su questa squadra, mi aspettavo un ottimo avvio di stagione anche se forse non con tutte quelle vittorie consecutive. L'Inter è un club in crescita.

Lautaro può migliorare, deve imparare a gestire i momenti della gara, i giovani hanno tanta energia e spesso non sanno amministrarla a dovere. Un trentenne in questo senso è ovviamente più maturo. Lautaro, però, è un ragazzo molto intelligente e sa quanto deve impegnarsi ancora.

Il Barcellona? Lautaro è felicissimo all’Inter e molto presto rinnoverà il suo contratto col club: non pensa ad altro. Se ci sono diverse squadre sulle sue tracce è positivo a livello professionale, perché vuol dire che sta lavorando bene, ma oggi, lo ribadisco, è puramente legato ai nerazzurri ed è felice dove si trova”.