Mister Juric è stato presentato oggi nel primo pomeriggio in conferenza stampa, ecco le dichiarazioni del tecnico croato: "Sono contento di tornare a fare il lavoro che mi piace in una squadra, dove ho fatto tanto. Adesso arriverà un momento di calendario difficilissimo, con le migliori squadre tutte raccolte in poche gare, ma è una bella sfida. La squadra è costruita per giocare con due attaccanti, si andrà avanti in questo senso.
Non ci deve essere un modulo fisso. Ci sono due attaccanti, ci sono anche tante mezzali. Non credo si può fare meglio, si può fare diversamente.
Penso che ci sono tanti giocatori nuovi, specialmente in attacco. Sono arrivati tanti giocatori dinamici, è tornato Criscito, con il quale ancora non ho parlato, anche Lazovic ha fatto bene a sinistra.

Piatek ha fatto bei gol. Ha segnato in vari modi, si muove bene in area. Spero che continui così.
Portieri? C'è bisogno di un po' di tempo. Voglio vederli in allenamento e poi prenderò una decisione. Sono due portieri diversi per via dell'età e poi valuteremo. 

Il presidente Preziosi parla di calcio con me, ma non si intromette in nessuna decisione. Non mi ha chiesto una classifica particolare.

Veloso in questo momento non lo so, perchè non si è mai allenato con la squadra. Devo vedere. Sandro è un giocatore che mi incuriosisce tanto, quello che ho notato in queste partite è che ci sono margini di miglioramento importante.
L'anno scorso Lapadula non l'ho mai avuto per problemi fisici. Sono arrivati giocatori importanti. Penso ci sarà spazio per tutti".