Lazio in campo oggi a Formello per l'ultimo allenamento della settimana.
Mister Pioli al lavoro con soli dieci elementi (Patric, Konko, Gentiletti, Radu, Morrison, Keita, Seck, Klose, Matri e Braafheid), assente Mauri che da tre giorni non si allena con la squadra.
Il tecnico allora confida di riaverlo in gruppo da martedì alla ripresa degli allenamenti, quando si rivedrà lavorare sul campo con i compagni anche de Vrij ristabilitosi dall'infiammazione al ginocchio che lo ha frenato nelle ultime settimane.

Martedì inoltre inizieranno i rientri in sede dei tanti Nazionali in giro per il Mondo in questo weekend (Onazi, Cataldi, Berisha, Milinkovic, Oikonomidis, Biglia, Felipe Anderson, Candreva, Parolo, Lulic, Hoedt e Kishna).

C'è ansia in casa biancoceleste per le condizioni di Biglia, infatti l'argentino si è fatto male nel ritiro della Seleccion. Atteso il responso degli esami strumentali ai quali si sottoporrà il regista nelle prossime ore a Roma.
Biglia ha ravvisato un fastidio alla regione inguinale e dai primi controlli medici in Argentina sembrerebbe scongiurata la lesione muscolare, ma si attende per capire se il pericolo stiramento è stato evitato.

Mister Pioli, dopo aver perso Basta e Djordjevic per infortunio, incrocia le dita.