Il Lecce è tornato ad allenarsi questa mattina per preparare la prossima sfida di campionato contro l'Atalanta. La sessione ha visto il ritorno in gruppo di Coulibaly, rientrato dagli impegni con la sua nazionale, ma non solo. L'altra buona notizia per mister Di Francesco arriva dall'attacco: Camarda è tornato ad allenarsi con il resto della squadra e dovrebbe essere regolarmente a disposizione del proprio allenatore nel prossimo turno di Serie A contro la Dea. Lavoro differenziato, invece, per Kaba e Pierret, con quest'ultimo che sta gestendo un affaticamento muscolare.
Lecce, Camarda torna ad allenarsi in gruppo: le novità
Le condizioni dell'attaccante salentino
mercoledì, 10 settembre - 15:03
Autore