Tutto pronto per l'inizio della 6a giornata di Serie A. Andranno in scena tre partite in questo sabato che si preannuncia ricco di emozioni: alle 15.00 c'è Napoli-Spezia, alle 18.00 spazio a Inter-Torino, mentre alle 20.45 andrà in scena la sfida tra Sampdoria e Milan. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte dei vati allenatori. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Spezia.

Napoli-Spezia: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Napoli-Spezia, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei partenopei potrebbe esserci qualche cambiamento post Liverpool e anche in vista della sfida con i Rangers: in difesa rischia Kim, ma al momento è leggermente in vantaggio su Juan Jesus per affiancare Mario Rui, Rrahmani e Di Lorenzo dinanzi a Meret. A centrocampo Ndombelè e Zielinski mezze ali con Lobotka in mezzo. In attacco pronto Simeone, coadiuvato da Kvaratskhelia e Lozano.

Per quel che concerne lo Spezia, solito 3-5-2: in difesa pronto l'esordio di Ampadu nella linea a tre di Gotti al fianco di Kiwior e Nikolaou, dinanzi a Dragowski. A centrocampo saranno pronti Holm e Reca sulle fasce, con Kovalenko e Bastoni mezze ali e con Bourabia in cabina di regia. In attacco ci sarà Gyasi al fianco di Nzola.

Napoli-Spezia: dove vederla in TV

La diretta TV di Napoli-Spezia sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 10 settembre alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Napoli-Spezia sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.