Per la terza giornata di campionato la Serie A comincia a mettere sul tavolo i suoi big match. Si comincia con Napoli-Juventus e Milan-Lazio. Dazn è al lavoro per evitare i blocchi e le polemiche delle prime due giornate.

Serie A, arrivano i big match

C'è grandissima attesa per la partita di domani tra Napoli e Juventus, che inaugurerà la lunga lista di scontri di vertice di questo atteso campionato. Il giorno dopo sarà il turno di Milan e Lazio. Due partite che saranno molto seguite e che, a loro modo, metteranno a dura prova la rete di Dazn visti i tantissimi contatti contemporanei potenziali.

Serie A, Dazn potenzia la rete?

La piattaforma streaming sarà chiamata all'esame di maturità dopo le prime due giornate che hanno palesato qualche difficoltà. Il broadcaster ha completato con successo il potenziamento della rete dei Danz Hedge, server di supporto installati in corrispondenza dei principali ripetitori di segnale delle telco. Una mossa che, secondo Dazn, non andrà a costringere la riduzione della qualità di trasmissione video, restando in linea con le indicazioni di Agcom.

Serie A, un contrasto tra Leao e Luiz Felipe durante Milan-Lazio (Getty)
Serie A, un contrasto tra Leao e Luiz Felipe durante Milan-Lazio (Getty)