La Juventus prepara una partita già delicatissima contro il Napoli, e il rischio del -8 in classifica dovrebbe spingere Massimiliano Allegri alla prudenza nell'anticipo del Diego Armando Maradona donami sera: nessuno spazio a esperimenti tattici e largo ai veterani nelle posizioni più naturali in campo. In avanti partirà dall'inizio Morata, con Kean lanciato dalla doppietta in azzurro pronto a subentrare. Dietro si va pian piano disegnando lo scacchiere bianconero: ecco le probabili scelte di Allegri.

Juventus, la formazione anti-Napoli

Bonucci e Chiellini inamovibili al centro della difesa e risparmiati da Mancini contro la Lituania: ai loro lati le due novità, rappresentate da Mattia De Sciglio e Luca Pellegrini: troppo poco il tempo a disposizione dal rientro sei sudamericani, Cuadrado non dovrebbe partire titolare. Locatelli è pronto per il lancio da titolare, con lui ci saranno Rabiot e McKennie, nonostante i guai disciplinari in Nazionale Usa. 

Juventus, Dybala last minute

Il calendario delle Nazionali non ha perdonato, Dybala arriva tardi e potrebbe non andare neppure in panchina, con Chiesa fuori causa per il fastidio al flessore rimediato in Nazionale, non dovrebbero esserci sorprese: a sostegno di Morata in campo dal 1' in avanti ci saranno Bernardeschi e Kulusevski, con Kean variabile a partita in corso.

Massimiliano Allegri (Getty Images)
Massimiliano Allegri (Getty Images)