Continua la preparazione del Milan verso la sfida di domenica pomeriggio contro la Lazio. Stefano Pioli ha già in mente gli undici titolari da mandare in campo, l'unico vero dubbio è rappresentato dal centravanti: Ibrahimovic o Rebic? Queste le ultime di formazione.

Milan: le ultime su Ibrahimovic e Kessié

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sembrerebbe ormai sempre più sicura la presenza di Franck Yannick Kessiè in mediana, al fianco di Tonali, confermatissimo dopo la splendida prova offerta con il Cagliari. Il centrocampista ivoriano, reduce da qualche acciacco fisico, è in buone condizioni ed è di conseguenza pronto per scendere in campo anche dal primo minuto.

Dunque l'unico vero grande dubbio resta quello inerente al ruolo del centravanti. Ibrahimovic è tornato in gruppo, ma naturalmente si vogliono evitare rischi di ogni tipo, anche in vista della Champions League. Per questo motivo Pioli, nella seduta d'allenamento odierna, ha alternato lo svedese con Rebic per il ruolo di prima punta. La sensazione è che l'ex Galaxy possa iniziare dal primo minuto lasciando poi spazio al croato nel secondo tempo.

Ibrahimovic (Getty Images)
Ibrahimovic (Getty Images)