Ancora la sfortuna e uno stop per Manolo Gabbiadini, ma l'attaccante della Sampdoria guarda già al recupero e nel frattempo tranquillizza tutti: con Caputo l'attacco dei blucerchiati è in buone mani, come spiega l'infortunato alla Gazzetta dello Sport.

Gabbiadini sull'infortunio e sui tempi di recupero

"Peccato perché non mi ero mai fermato, ma ora sono sulla via del recupero. Con il dottor Baldari sto seguendo un programma di lavoro e a breve mi sottoporrò a nuovi accertamenti. Per ora, comunque, tutto sta procedendo bene, anche se non posso darvi una tempistica esatta. Andiamo avanti giorno dopo giorno".

Gabbiadini, le parole su Ciccio Caputo

"È un grandissimo attaccante, che ci può dare una mano, al pari dei giovani arrivati in gruppo. Quest’anno sarà una stagione lunga e difficile, abbiamo bisogno di tutti. Il mercato? Valuto positivamente il gruppo attuale, perché abbiamo perso pochissimi giocatori, e siamo riusciti a tenere quegli elementi importanti che avevano richieste dal mercato. Poi, è chiaro che cambiando un allenatore, mutano anche le idee, e ci vuole un po’ di tempo per assimilare quelle nuove. In coppa Italia la Samp ha fatto bene, con il Milan avremmo meritato qualcosa di più, mentre in casa del Sassuolo è arrivato un punto contro una squadra tosta".

Manolo Gabbiadini (Getty IMages)
Manolo Gabbiadini (Getty IMages)