E' notizia di questa mattina la positività al COVID-19 di Aurelio De Laurentiis, che ha preso parte alla riunione di Lega ieri a Milano con tutti i presidenti della Serie A presenti. 
Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato dell'accaduto oggi: "Aurelio è un amico di famiglia, gli sono vicino e lo abbraccio. C'è qualcosa che non mi quadra. Se è tutto quello che ho visto, mi sembra che qualcosina non abbia funzionato".

Sulle positività nelle Nazionali

"Se c'è stato un focolaio in un raduno o alcuni componenti che hanno frequentato certi posti, il protocollo è chiarissimo, se c'è qualcuno che ha trasgredito c'è una responsabilità a tutti i livelli".

Sulla riapertura degli stadi

"Quello che ha detto ieri Gravina è assolutamente condivisibile. Il calcio senza pubblico non è veramente calcio, ma rispettiamo e aspettiamo con doverosa pazienza. Al tempo stesso le nostre istanze sono chiare.
Mi sembra di aver capito che c'è una priorità data alle scuole e poi ci si dovrà concentrare su altri luoghi. Visto da fuori è giusto, però non è chiaro perché non si possono affrontare entrambi i problemi contemporaneamente.
Si parla solo del calcio, ma altri sport, professionistici e non, sono davvero in grandissima difficoltà e non hanno gli introiti dei diritti tv a farla da padrone"
.