QUI ATALANTA - Poco più di ventiquattro ore al match contro il Torino per i nerazzurri bergamaschi ancora a caccia dei primi punti stagionali. Parecchi i dubbi di formazione complici alcune assenze come quelle dello squalificato Carmona o dell'infortunato Dramé, non recuperano neanche Suagher e Pesic. Fra i pali troverà spazio Sportiello e non Berisha. A difendere la porta sicuri Masiello e Zukanovic, da capire se in mezzo ai due ci sarà Toloi - ancora alle prese con noie fisiche presentatesi contro la Sampdoria - o se verrà scelto Konko con qualche possibile modifica nelle posizioni. In mezzo si giocheranno il posto Grassi e Kurtic, leggermente favorito il secondo, con Freuler e Kessiè sicuri della titolarità nel 3-5-2. Possibile l'inserimento di Conti al posto di Kurtic e passaggio al 3-4-3. Gomez a supporto di Paloschi.

QUI TORINO - L'emergenza in attacco in casa granata potrebbe ridursi: Martinez è tornato in gruppo e dunque potrebbe trovare posto dal 1' a Bergamo, eventualmente pronto il giovane Aramu. Sicuri del postoBoye e Iago Falque, l'ultimo arrivato Valdifiori dovrebbe agire in regia con Benassi e Baselli angeli custodi. De Silvestri e Molinaro i due terzini, tutto da decidere davanti ad Hart: Bovo e Castan in vantaggio su Rossettini e Moretti.

AGGIORNAMENTO Ore 17:00 - Sorpresa nei 25 convocati granata per Bergamo: presenti Belotti e Maxi Lopez, ma se per l'argentino uno spiraglio era stato lasciato aperto da Mihajlovic in conferenza, per "il Gallo" è una autentica sorpresa dopo l'infortunio patito in Nazionale. Tuttavia, ipotizziamo non venga rischiato per non peggiorare l'infortunio muscolare che sta smaltendo seguito dallo staff medico.