In casa Torino oggi era il giorno di Adrien Tameze. L'ex Verona è stato ufficialmente presentato in conferenza stampa.

Sul ruolo

"Mi piace la tattica, guardo molte partite anche quando sono a casa. Juric mi ha fatto fare di tutto, difensore, centrocampista, attaccante. Il mio ruolo preferito è il centrocampista, poi ho ricoperto tanti ruoli quando è stato necessario, quando è servito aiuto nelle emergenze, ma a me piace giocare in mezzo. Mi piace entrare negli spazi, inserirmi, è una cosa che mi piace tanto e che faccio anche abbastanza bene”.

Su Juric

"Conosco bene il suo spirito, il suo modo di lavorare, è qualche che volevo, è una squadra forte, contro il Toro giocare è sempre stato difficile quindi per me è stato molto facile. Juric cerca sempre di tirare fuori il massimo da ognuno, riesce a far crescere i giocatori".

Su Ricci e Ilic

"Con Ilic giocavo a Verona, conosco anche Radonjic e i francesi. Ricci? Bravissimo, più giovane di me, forte, un bravo ragazzo. Non ho ancora la macchina e a volte mi dà un passaggio a casa...".

Su Vlasic

"L’ho visto solo ieri, mi ricordo di lui perché ha fatto gol al Verona, aiuta molto la squadra e il mister mi parlava spesso di lui perché è un giocatore di qualità”.

I numeri di Tameze al Fantacalcio

L’ultima stagione di Adrien Tameze al Fantacalcio non è stata delle più fortunate. Il centrocampista ex Verona ha dovuto fare i conti con le difficoltà del club scaligero. Nonostante sembrava essere uno dei profili sul quale scommettere ad inizio stagione, non ha regalato ai fantallenatori alcun bonus: 0 gol e 0 assist che hanno fatto stazionare la sua fanta-media a quota 5.77 nelle 37 gare a voto conquistate.