Il Cagliari continua a cercare un attaccante. Con il solo Pavoletti in rosa, visto l'infortunio di Lapadaula, il club isolano cerca ancora un attaccante. Nelle ultime ore continua a farsi spazio l'idea Lorenzo Colombo del Milan, nella scorsa stagione in prestito al Lecce.

Cagliari: le ultime su Colombo e Lapadula

Lorenzo Colombo resta il primo obiettivo di mercato del Cagliari. L'attaccante prenderebbe in organico il posto di Lapadula, operato e disponibile tra due mesi. Ad oggi ogni discorso sembra nelle mani del tecnico del Milan Stefano Pioli che deve ancora decidere se liberare il classe 2002, aprendo al prestito. L'attaccante preferirebbe giocare un’altra stagione in prestito per poi tornare a  Milanello nell’estate 2024. Su di lui anche Lecce e Genoa. 

Infortinio Lapadula: le ultime

Gianluca Libertazzi, agente di Gianluca Lapadula, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a TMW del suo assistito e della possibilità di tornare presto in campo

Ruolo?  «Ha inseguito la Serie A, l’ha voluta fortemente e la sua stagione parla chiaro. Si portava dietro questo problema alla caviglia, ha dovuto operarsi in artroscopia chirurgicamente, riuscirà ad avere un recupero più veloce ed è già al lavoro a Villa Stuart da 10 giorni. In un paio di mesi non è escluso che si possa rivedere in campo, proseguirà con doppi allenamenti e fisioterapia. Farà una stagione di tanta voglia e tanta rabbia agonistica, sarà molto voglioso di tornare in Serie A e di dimostrare che può segnare anche in Serie A».