SHARE

Napoli, Manolas: "Koulibaly uno dei più forti d'Europa. Juve favorita, ma aspettiamo la fine del mercato..."

Le parole del centrale greco, lo acquisterete all'asta?


|

Ha parlato a Sky il nuovo difensore centrale del Napoli, Kostas Manolas: "Ho trovato un bellissimo gruppo, con un grande staff. Ancelotti è una grande persona, un grande allenatore. Mi ha impressionato la sua tranquillità, riesce a prendere sempre il massimo da ogni giocatore perché si comporta in un modo che non avevo mai visto sin qui”.

Promette bene la coppia con Koulibaly: "Koulibaly ha dimostrato sul campo di essere tra i più forti d'Europa, spero che comporremo una bella coppia. Ma ci sono anche i ragazzi dietro di noi, Maksimovic, Chiriches e Luperto, che sono davvero forti e ci daranno una bella mano". 

Momento più bello della carriera il gol al Barcellona con la Roma nei quarti di finale di Champions 2018: "Ho un ricordo abbastanza forte, che non potrò mai dimenticare. Abbiamo eliminato una delle squadre più forti al mondo con un risultato pesante: è stata la serata più bella della mia carriera e spero di rivivere emozioni simili con la maglia del Napoli”.

Corsa Scudetto: "La Juventus resta la favorita. Ha vinto otto scudetti di fila, ma noi aspettiamo la fine del mercato perché come ha detto il presidente faremo ancora un colpo. L'Inter sta facendo una grande squadra, ha comprato giocatori bravi come Sensi, Lukaku e Godin. Poi non dimentichiamo Roma e Milan, che sono squadre forti ma forse al momento un attimo indietro. Si stanno rinforzando anche le piccole: penso al Genoa e al Cagliari, per esempio. Sarà un campionato molto difficile e si deciderà all'ultima giornata".

Condividi con i tuoi amici!