Seconda amichevole contro il Barcellona per il Napoli che questa sera alle 23.30 affronterà i blaugrana a Detroit. Queste le parole di Carlo Ancelotti in conferenza stampa a poche ore dal match: "Nella prima gara di mercoledì col il Barcellona ho visto grande personalità. Vorrei rivederla domani".

ZIELINSKI CAMBIA RUOLO? - "Piotr gioca in una posizione diversa rispetto la scorsa stagione (regista, ndr), sta facendo bene e sono contento delle sue ultime prestazioni".

SECONDA SFIDA AL BARCA - "Mi auguro che la squadra ripeta quanto fatto di buono a Miami. I ragazzi hanno dimostrato carattere, personalità e buone idee e non dobbiamo far altro che confermarlo in campo domani anche per incrementare la nostra fiducia".

FRA 2 SETTIMANE IL CAMPIONATO - "I ragazzi che hanno cominciato il 6 luglio la preparazione hanno già un'ottima condizione. Coloro i quali sono arrivati nelle ultime settimane stanno lavorando per migliorare. Aspetteremo inoltre quelli che arriveranno la prossima settimana. Il 24 saremo pronti".

MILIK - "Milik è un attaccante ed è normale che nell'arco della gara abbia tante occasioni da gol, l'importante è farsi trovare lì per poter fare del suo meglio. Ha una struttura fisica imponente e ha bisogno di tempo per entrare in condizione".