Arriva in Kosovo il primo successo in precampionato per Romagnoli e compagni. 2-0 rossonero nell’entusiasmo di Pristina, nella prima storica amichevole del Milan in terra kosovara, contro il Feronikali: André Silva titolare per Giampaolo, ma il portoghese non riesce a timbrare.

E’ Suso su calcio di punizione dalla sua mattonella a realizzare il gol del vantaggio, poi né Castillejo né André Silva trovano il raddoppio, favoriti da un Suso sempre più convincente in versione trequartista.

Nella ripresa il raddoppio arriva da Borini, ma ad illuminare è Leao con un bello spunto e cross sul secondo palo: chance anche per Conti, ma il tris non arriva. Nel finale Piatek reclama un rigore e Leao, imbeccato da Bonaventura, sfiora il tris calciando alto.

FERONIKELI-MILAN 0-2

MARCATORI: 26' Suso, 57' Borini

FERONIKELI (4-2-3-1): Smakiqi; Hioxha, Lladrovci, Prekazi, Islami; Dabiqaj, Faziliu; Hoti, Krkotic, Jean Carioca; Rexha

MILAN primo tempo (4-3-1-2): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Rodriguez; Krunic, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, André Silva

MILAN secondo tempo (4-3-1-2) Donnarumma A.; Conti, Musacchio, Romagnoli (84' Laxalt), Strinic; Borini, Biglia (84' Brescianini), Paquetà; Bonaventura (84' Maldini); Piatek, Leao.