Prima partita ufficiale stagionale per l'Udinese, in campo domani alla Dacia Arena contro il Benevento e valida per la Coppa Italia.

Oggi conferenza stampa di mister Velazquez per presentare il match: "È la prima partita ufficiale, è importante partire con il piede giusto sia per noi che per i nostri tifosi. Il nostro pensiero è quello di far bene fin da subito.

La partita di domani sarà difficile, il Benevento è una squadra ben attrezzata, molto forte per la categoria. Ha giocatori di esperienza e personalità a cui piace giocar bene. Mi è piaciuta molto.

Cercheremo di mettere in pratica quello su cui abbiamo lavorato. Il ritiro mi è piaciuto, abbiamo lavorato bene. Ora dobbiamo pensare a dare il 100% con il Benevento. Possiamo migliorare, ma stiamo bene. Non so ancora chi giocherà in porta.

Parlando dei singoli Stryger Larsen sta bene, può essere una possibilità per noi. Domani giochiamo alle 20, ho ancora tempo per decidere la formazione. 

Behrami è un giocatore di esperienza, che mi piace molto. È arrivato tardi causa mondiale e sta facendo un lavoro differenziato per recuperare il gap. 

Il nostro obiettivo è quello di giocar bene, palla a terra. Questa sarà la filosofia di gioco che porteremo avanti in questa stagione. Siamo positivi e ottimisti".