E' uno dei nuovi volti del Milan di Mihajlovic, arrivato per una cifra importante, pur in un mercato come questo segnato dai grandi colpi e dal ritorno alle spese folli di un tempo: Bertolacci, dopo aver conquistato la piazza genovese, vuole prendersi anche quella rossonera. Intervistato da Milan Channel, queste sono state le sue parole, anche, in tema di nuovi acquisti, sull'oramai prossimo arrivo di Romagnoli.  

 

 

IL PRECAMPIONATO - "Tutto sommato, esclusa l'Audi Cup, abbiamo fatto vedere buone cose, soprattutto contro Inter e Real Madrid. Sicuramente i carichi di lavoro hanno influito, ma non è corretto trovare degli alibi. Ora l'importante è farci trovare pronti per il match di Coppa Italia".

 

MIHAJLOVIC - "E' un allenatore molto esigente, ci chiede la massima intensità in ogni allenamento. Vuole che facciamo possesso palla e che ci muoviamo molto. Con il tempo acquisiremo tutti i meccanismi che ci chiede, quando c'è un allenatore nuovo serve del tempo. Io sto cercando di trovare la forma migliore".

 

OBIETTIVO NAZIONALE - "La Nazionale è molto importante, so che dipenderà da me e da come giocherò con il Milan. Quindi ora penso solo a far bene con la maglia rossonera".

 

ROMAGNOLI -  "Lo conosco dai tempi della Roma, è un grande acquisto. Mihajlovic lo conosce molto bene e se lo ha voluto è perché sa che potrà darci una grande mano".

Get Adobe Flash player