Un inizio folgorante, poi il calo nella ripresa con i due gol dell'Inter e il pareggio acciuffato a quattro dal 90'. Partita da mille emozioni per il Verona contro l'Inter, un punto guadagnato e tante buone impressioni portate a casa. Queste le parole di Ivan Juric, tecnico degli scaligeri, a "Sky Sport" a fine gara.

Verona-Inter, le parole di Juric

"Avevamo voglia di fare una grande gara, di rischiare e giocando come sappiamo. E' un periodo con tanti infortuni, ma oggi mi sono commosso. Troppo bravi i miei ragazzi, dopo il 2-1 non hanno mai mollato e sono orgoglioso di loro. Partita splendida".

"Siamo abbastanza forti, affrontare le partite a visto aperto piace a tutti noi, in questo periodo giochiamo e facciamo recuperi allenandoci poco. Oggi comunque grandissima intensità. Nel primo tempo potevamo fare 2-3 gol, c'è un po' di rammarico".

"L'Inter da un po' gioca prendendoti alto e rischiando dietro. Nel secondo tempo abbiamo avuto grande coraggio. 2-1, sei morto, 35°, partite ogni tre giorni e invece ce l'abbiamo fatta".

"Amrabat? Intelligenza incredibile, la più grande sorpresa della mia vita. Pensavano tutti fosse solo forza, invece ha un attaccamento alla maglia enorme e grandi margini di miglioramento".

"Futuro? Se proprio devo andare, vado all'estero".

Juric (Getty)
Juric (Getty)