SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 Alexis Saelemaekers, esterno offensivo del Milan, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Milan TV prima della prossima gara contro il Napoli al San Paolo nella quale potrebbe tornare in campo.

 Le parole di Saelemaekers

Juventus? " Una partita incredibile, abbiamo dimostrato la nostra mentalità rimontando dallo 0-2 al 4-2, incredibile. E' con questa mentalità che dobbiamo affrontare le prossime partite".

Crescita? "Da quando sono qui ho lavorato sodo, con la giusta mentalità per entrare nei meccanismi della rosa e avere la possibilità di giocare. Il mister mi ha dato l'occasione e io faccio il massimo per meritarmela, sto facendo bene e spero di continuare".

Ambientamento?  "Quando arrivi a Milanello, ti accorgi dell'importanza di questo club e delle leggende che si sono allenate qui. Per me è importante esserci".

Consigli?  "Chi me ne ha dati di più? Calhanoglu, ragazzo fantastico. Quando sono arrivato qui mi ha accolto con tantissimi consigli, per il campo e per la città".

 

Pioli?  "Credo che il mister voglia dai propri giocatori che giochino nel proprio ruolo. Non parla tanto, ma quando lo fa...".

Stop? "E' stato un periodo particolare. Dopo lo stop degli allenamenti sono tornato in Belgio perché volevo restare con la mia famiglia, ma i pensieri erano per l'Italia e soprattutto per Milano. E' doveroso ringraziare i medici per quello che hanno fatto".

 Napoli?  "Speriamo di vincere, è una partita importante per la classifica perché loro sono sesti e noi settimi. Se ascolteremo il mister potremo batterli, faremo di tutto".

Saelemaekers (Getty)
Saelemaekers (Getty)