S.S.Lazio e Macron, storico sponsor tecnico della società biancoceleste e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno svelato le nuove maglie “Home” e “Third” che la squadra di Simone Inzaghi indosserà nella prossima stagione 2019-2020, mentre per quanto riguarda l’Away bisognerà attendere i giorni del ritiro ad Auronzo di Cadore.

La nuova "Home" ha il collo alla coreana con bordo in maglieria. E’ celeste con righe orizzontali, tono su tono, embossate nel corpo anteriore della maglia. Il backneck è personalizzato con logo e motto del club, “NOI L’AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO”. Sul petto, a destra, in silicone blu navy il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, lo scudetto della S.S.Lazio. Sopra lo scudetto la coccarda tricolore a celebrare la conquista della Coppa Italia 2019 lo scorso 15 maggio. Sotto al collo, sul retro, in grafica embossata, la scritta “S.S.LAZIO”. Gli shorts sono bianchi con coulisse in blu navy e puntali celesti, i calzettoni sono bianchi con righe orizzontali celesti e al centro, davanti, il Macron Hero, dietro la scritta S.S.LAZIO. La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh rendono il capo più leggero e traspirabile.

La "Third" è sostanzialmente simile alla Home con collo alla coreana con bordo in maglieria e si differenzia per la scelta cromatica: la maglia è infatti tutta blu navy con righe orizzontali, tono su tono, e dettagli celesti nei bordi manica e sul fondo. Celeste è anche il Macron Hero applicato sul petto a destra, mentre a sinistra spicca lo stemma della S.S.Lazio. Anche qui, sopra l’aquila biancoceleste, in bella evidenza la coccarda tricolore, che torna sulle maglie della Società del Presidente Lotito, dopo la storica vittoria del 2013. Anche in questo caso nel retrocollo è stampata la scritta “S.S.LAZIO”. Gli shorts sono in blu navy con coulisse dell’identico colore, mentre i calzettoni sono blu navy con righe orizzontali celesti. Vestibilità e caratteristiche tecniche sono le stesse della maglia “casalinga”.