Se c’è un personaggio che il popolo bianconero non può non amare, questo è sicuramente Alessandro Del Piero: indimenticabile capitano e numero 10 della Vecchia Signora, ha lasciato la “sua” Torino nel 2012 non esattamente nel migliore dei modi per ciò che riguarda il suo rapporto con l’attuale dirigenza bianconera.

 

A tre anni di distanza, però, potrebbe essere finalmente giunto il momento di mettere da parte i malintesi del passato, e tornare ad essere tutti un’unica famiglia: secondo le ultime indiscrezioni, per Pinturicchio sarebbe pronto un impiego da dirigente nell’organigramma di Corso Galfer, il tutto con Andrea Agnelli come propositore di tale accordo.

Fantasia o dolce verità per i tifosi bianconeri? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

 

Redazione CanaleJuve