La Sampdoria progetta la squadra del prossimo anno che deve riscattare una stagione in chiaroscuro sia con D'Aversa che con Giampaolo. Il Vicepresidente Romei ha fatto il punto della situazione.

Sampdoria, le parole di Romei

Il Vicepresidente della Samp, Antonio Romei, è stato intervistato da Sky Sport e ha parlato di quello che serve per migliorare una rosa già comunque performante per la Serie A.

"I nostri tifosi sono straordinari perché ci sono stati sempre vicino anche quando il mare era in tempesta e abbiamo dovuto schivare qualche scoglio. Eravamo preoccupati, sì, ma senza mai avere paura. La situazione era difficile ma la squadra ha sempre risposto presente. Ci siamo salvati grazie alla competenza di tutti. Ora penseremo a fare una bella squadra, anche se per me l'ossatura è importante".

Su Giampaolo

"E' sereno ed è a completa disposizione, perché per lui la Samp è un pezzo di vita".

Su Quagliarella

"Stiamo discutendo del rinnovo con il Presidente Lanna che si è già esposto. Penso che troveremo l'accordo per far quadrare i conti".

Su Sabiri

"Resta. Lui e Damsgaard sono i nostri giovani su cui puntiamo. Non mi sento di far promesse ma quello che è certo è che faremo una squadra su misura per Giampaolo. Abbiamo intenzione anche di inserire qualche altro giovane bravo".

Sul derby

"Mancherà molto la prossima stagione, sicuramente. A tutti".

Sampdoria, Sabiri in azione (Getty)
Sampdoria, Sabiri in azione (Getty)