Dimitrije Kamenovic è il primo rinforzo della Lazio in questa sessione di mercato. Il difensore serbo, bloccato dalla società capitolina già qualche mese fa, si aggregherà alla rosa di Sarri quando inizierà il ritiro estivo e potrebbe essere una delle sorprese del nuovo allenatore biancoceleste.

Lazio, ecco Kamenovic

Dimitrije Kamenovic, giovane difensore serbo, è arrivato ieri sera nella Capitale e ha svolto le visite mediche alla clinica Paideia in questi minuti. Una volta terminate le visite di idoneità, il calciatore si trasferirà a Formello per porre la firma sul contratto che certifica l'inizio della sua nuova avventura laziale. Si tratta di un buon colpo in prospettiva visto che Kamenovic viene considerato uno dei migliori prospetti del calciatore serbo. 

Lazio, l'identikit di Kamenovic

Dimitrije Kamenovic è un classe 2000 che può essere impiegato sia da terzino sinistro che da difensore centrale. Dopo l'annuncio ufficiale del suo arrivo (previsto nel pomeriggio), il difensore farà parte del ritiro di Auronzo di Cadore. Si tratta di un altro calciatore segnalato da Kezman, agente di Milinkovic e Marusic, a cui la Lazio si è affidata (con ottimi risultati) nelle ultime stagioni.

Lazio, visite mediche per Kamenovic (Getty Images)
Lazio, visite mediche per Kamenovic (Getty Images)