SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Serie A: DAZN non vende a Sky Sport. Secondo le ultime voci riportate da Bloomberg, la proposta da 500 milioni di euro da parte di Sky, per trasmettere le 7 partite in esclusiva DAZN per ogni giornata, sarebbe stata rifiutata.

Diritti TV: DAZN si tiene 7 gare in esclusiva

Nessun accordo tra Sky e DAZN per le gare in esclusiva. Il noto portale, citando fonti a conoscenza della vicenda, avrebbe rivelato la volontà da parte di DAZN di rifiutare l'offerta arrivata da Sky di 500 milioni di euro.

Sky, viene riferito, avrebbe offerto a DAZN il pagamento di questa cifra per tenere l'app ancora attiva sul proprio set-top box, oltre al servizio satellitare, ma Dazn avrebbe respinto la proposta.

La tv via cavo, dopo avere portato a casa un accordo per diventare la principale emittente della Serie A per le prossime tre stagioni, oggi non intende cedere la propria esclusiva.

DAZN per ottenere i diritti tv della massima serie ha già sborsato 2,5 miliardi di euro, investendo - secondo quanto riporta Bloomberg - un miliardo di euro in tecnologia con il supporto finanziario del gestore telefonico Tim.