Hakan Calhanoglu sarà uno dei protagonisti di Italia-Turchia che andrà di scena domani sera all'Olimpico alle ore 21.00. In attesa di capire quale sarà il suo futuro con il Milan, il centrocampista ex Bayern Leverkusen ha anticipato ai microfoni di Sky il tema del match di domani. Queste alcune delle sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le parole di Calhanoglu

Queste le parole di Calhanoglu: "Ho parlato anche con Bonucci al telefono, è stata una conversazione divertente. Conoscono bene la nostra squadra, conoscono i nostri giocatori. Ci prendono sul serio".

Milan, rinnovo Calhanoglu: le ultime

Parole di un Hakan Calhanoglu convinto della forza della propria nazionale ma non ancora convinto invece del proprio futuro. Nonostante le molteplici voci inerenti ad un interessamento della Juventus riguardo al cartellino del calciatore turco, sembrerebbero in netta risalita le quotazioni del prolungamento di contratto del numero 10 con il Milan.

Un rinnovo che dovrebbe estendersi fino al 2023 con un ingaggio da circa 4 milioni di euro a stagione. L'accordo sembra essere vicino nonostante le diverse squadre interessate al turco. La senzadio ne è che però nessuna decisione definitiva verrà presa prima della fine dell'Europeo.

Calhanoglu (Getty Images)
Calhanoglu (Getty Images)