Ha parlato a SportMediaset Adriano Galliani, A.D. del Monza fresco di promozione in Serie B: "Vogliamo costruire una squadra di vertice, abbiamo già depositato il contratto preliminare per Barberis del Crotone. Il budget sarà per andare in Serie A, ma non faremo pazzie. Vogliamo riportare il Monza in Serie A".

Modello a cui isprirarsi: "Abbiamo le conoscenze giuste e le risorse per farlo, il nostro modello può essere l'Atalanta". 

Berlusconi ancora vincente dopo l'epopea con il Milan: "È il suo 30° trofeo nel calcio, penso che la città debba essergli grata per lo sforzo economico fatto. Ha voluto fare qualcosa di importante per la città dopo aver trovato una società disastrata sul piano delle infrastrutture, ma con un bravissimo D.S. Ora arriva il difficile".

Balotelli risolverà il contratto con il Brescia e potrebbe interessare all'amico Galliani: "Gli voglio molto bene, ma assolutamente non rientra nei piani". 

Sul tecnico Brocchi"Piantiamola di dire che è il cocco di Berlusconi. Ci piace perché gioca un calcio offensivo come piace a noi".