Saranno Frosinone e Inter ad aprire il quadro della 36^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Frosinone-Inter.

Le probabili formazioni di Frosinone-Inter

Nei giallazzurri mister Di Francesco confermerà Cheddira dall'inizio in attacco con a sostegno Soulè e Reinier. Problemi a centrocampo a causa della squalifica di Barrenechea, non è al meglio inoltre Gelli; stringerà i dentri Mazzitelli e sarà affiancato da Brescianini. Le fasce saranno presidiate da Zortea e Valeri. In difesa ci sarà Bonifazi con Lirola e Okoli dal 1', indisponibile invece Romagnoli che da mercoledì si allena a parte. In porta Cerofolini. 

 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Frosinone-Inter


Nei nerazzurri mister Inzaghi può cambiare ancora, infatti cercano rilancio nei titolari sia Barella a centrocampo che Thuram in attacco per far coppia con Arnautovic. Turnover per Mkhitaryan e Lautaro Martinez. Sta meglio Dimarco, punta a presidiare la corsia sinistra mentre a destra al rilancio Darmian. Indisponibile Acerbi, terzetto arretrato guidato da De Vrij con ai lati Carlos Augusto e Bisseck. In porta Sommer. 

Frosinone-Inter: dove vederla in TV

La sfida tra Frosinone e Inter è in programma venerdì 10 maggio 2024 allo stadio 'Benito Stirpe' di Frosinone. Il fischio d'inizio è in programma alle 20:45.

Frosinone-Inter sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Per seguire il match occorrerà scaricare l'app su un televisore compatibile o in alternativa usare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox oppure il TIMVISION Box.