Il prossimo 22 maggio la Juventus conoscerà la decisione in merito al caso plusvalenze. Due giorni dopo la pubblicazione delle motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni, arriva la calendarizzazione dell'udienza presso la Corte d'Appello federale per rivalutare la sanzione nei confronti del club bianconero.

Juventus, caso plusvalenze: fissata la nuova udienza

Dunque, la Juventus potrebbe conoscere il suo destino poco prima di scendere in campo ad Empoli, dove alle 20.45 di lunedì 22 maggio affronterà i toscani nel posticipo della 36esima giornata del campionato di Serie A, quando mancheranno due giornate alla fine della stagione, con i bianconeri che affronteranno Milan in casa e Udinese in trasferta.

La posizione della Juventus

Uscendo dall'aula del tribunale di Torino al termine dell'udienza preliminare del processo ordinario sui conti della Juventus, l'avvocato dei bianconeri Maurizio Bellacosa ha dichiarato: "Cosa non ci convince delle motivazioni del Collegio di Garanzia? Non ci convincono tanti argomenti però abbiamo vari spunti per tornare a combattere davanti alla Corte federale d'Appello. Adesso cominciamo a lavorare alla memoria difensiva che dobbiamo depositare entro il 17 maggio".