La 36ª giornata di Serie A è appena terminata e già si pensa alla prossima, soprattutto se si parla di squalificati. Vediamo insieme quali sono i calciatori che salteranno il prossimo turno di campionato dopo le partite del week-end. Tra i 10 squalificati anche Singo, tra l'altro infortunatosi: l'esterno del Torino ha finito anzitempo la propria stagione, al di là della squalifica per la prossima contro il Verona.

Cagliari: squalificato Radunovic

Un danno da poco per il Cagliari che dovrà rinunciare a Radunovic, secondo portiere, in vista del match contro l'Inter in programma nella 37a giornata di Serie A.

Salernitana, doppia assenza per squalifica: out Ribery e Bohinen

Contro l'Empoli non ci saranno Ribery e Bohinen nella Salernitana. Negli ultimi match pochi minuti per il francese e dunque un danno non troppo importante, a differenza invece dell'assenza di Bohinen, vero e proprio perno fondamentale del centrocampo nelle ultime settimane. Ieri al suo posto è entrato Kastanos, ma occhio anche allo spostamento di Radovanovic.

Sassuolo, out Kyriakopoulos: gioca Rogerio?

Nel Sassuolo non ci sarà invece Kyriakopoulos, ammonito e squalificato poichè diffidato. Salvo mosse a sorpresa, al suo posto dovrebbe esserci Rogerio sulla corsia di sinistra, come già accaduto nel corso della stagione.

Squalificato Bastoni nello Spezia: il sostituto

Agendo soprattutto in mediana, ci aspettiamo un centrocampista al posto di Bastoni nello Spezia. L'indiziato maggiore sembrerebbe essere Kovalenko, ma occhio anche ad un'alternativa più conservativa come sarebbe Bourabia.

Torino: assente Singo per squalifica

Assenza pesante per il Torino e per il Fantacalcio invece: non ci sarà Singo infatti nel prossimo match contro il Verona. Al suo posto dovrebbe giocare Ansaldi, preferito ad Aina.

Udinese, squalificato Becao: gioca Nuytinck?

In gol contro il Sassuolo, pronto a giocare al posto di Becao adesso contro lo Spezia. Nuytinck è il favorito per completare la difesa con Marì e Perez.

Out Faraoni per squalifica: chi lo sostituisce?

Come esterno destro dovrebbe giocare Depaoli, l'alternativa di ruolo a Faraoni, ammonito contro il Milan e squalificato per la prossima sfida con il Torino poichè diffidato.

Fiorentina senza Amrabat

Con la squalifica di Amrabat, in Sampdoria-Fiorentina dovrebbe tornare Torreira dal 1', tenuto fuori da Italiano proprio nella sfida con la Roma. L'uruguagio pronto dunque a riprendersi il posto da titolare.

Roma, Kumbulla al posto di Mancini

Quattordicesima ammonizione per Mancini che salterà Roma-Venezia: dovrebbe sostituirlo Kumbulla che già a Firenze era vicino a una maglia dall'inizio al posto di Ibanez. L'ex Verona prenderà con ogni probabilità il posto dello squalificato centrale ex Atalanta.

Serie A, ecco gli squalificati per la 37ª giornata: ecco i nomi (Getty Images)
Serie A, ecco gli squalificati per la 37ª giornata: ecco i nomi (Getty Images)