La Lazio è tornata subito in campo in vista della prossima partita di campionato, in programma mercoledì sera, contro il Parma nella 36ª giornata di Serie A. Queste le ultime in casa bianciceleste.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio: le condizioni di Milinkovic e Caicedo

In casa Lazio gli occhi sono puntati soprattutto su Sergej Milinkovic Savic, vittima di una frattura al setto nasale che l'ha costretto addirittura all'operazione. Il centrocampista serbo oggi è rimasto a riposo e di conseguenza le chance di vederlo a disposizione di Inzaghi per la partita con il Parma sono davvero poche al momento.

Chi invece ha un minimo di speranza in più di esserci è Felipe Caicedo. L'attaccante ecuadoriano ha svolto parte della seduta in gruppo con i compagni, eccezion fatta per la partitella finale a cui non ha partecipato. Il centravanti sudamericano proverà quantomeno ad essere convocato. Conferma invece i progressi dopo la lesione al polpaccio anche Escalante, che si allena regolarmente con i compagni.

Per quanto riguarda invece gli squalificati, torna a disposizione Fares. Saranno out invece Andreas Pereira e Lucas Leiva. Possibile emergenza a centrocampo dunque per Inzaghi che dovrà quasi sicuramente fare a meno sia di Leiva che di Savic in un sol colpo.

Lazio (Getty Images)
Lazio (Getty Images)