Non arrivano grandi notizie per Arkadiusz Reca e per tutti i suoi fantallenatori. L'esterno polacco del Crotone, uscito ieri nella partita contro la Roma per un problema al ginocchio, dovrà infatti restare lontano dal terreno di gioco sicuramente per la prossima partita con il Verona. Queste le ultime sulle sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Crotone: le condizioni di Reca

Arkadiusz Reca, terzino sinistro del Crotone, è uscito anzitempo dal terreno di gioco durante la sfida con la Roma. L'ex esterno della Spal ha riportato una gonalgia al ginocchio destro: le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, ma quasi sicuramente non sarà disponibile per la sfida con il Verona di giovedì.

La speranza è di riaverlo a disposizione per il Benevento o per la Fiorentina nell'ultima giornata, ma al momento non c'è certezza sui suoi tempi di recupero.

Crotone: il comunicato sulle condizioni di Reca

"Il Crotone è subito tornato al lavoro: giovedì, alle ore 20:45, allo Scida arriva il Verona per il posticipo del turno infrasettimanale valevole per la 36ª giornata della Serie A. Sessione iniziata in sala video e proseguita sul campo con lavoro aerobico e scarico per chi ha giocato ieri e lavoro fisico per chi non ha preso parte al match.

Reca, uscito anzitempo dalla sfida dell’Olimpico, ha una gonalgia al ginocchio destro e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Per domani è in programma una sessione mattutina all’Antico Borgo".

Infortunio Reca (Getty Images)
Infortunio Reca (Getty Images)