Il Cagliari è sceso subito in campo dopo la partita di ieri con il Benevento per prepararsi al meglio in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Queste le ultime tra le fila dei rossoblù.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Cagliari: le ultime in vista della Fiorentina

Il Cagliari è tornato subito ad allenarsi dopo il match di ieri con il Benevento. Per i rossoblù impegnati con i sanniti era prevista una classica seduta defaticante in palestra. Per gli altri invece spazio ad un'attivazione tecnica a torelli, esercitazioni sul possesso palla e partite a campo ridotto. L'unico a non partecipare alla seduta è stato Riccardo Sottil, impegnato ancora in un lavoro di tipo personalizzato.

L'esterno ex Fiorentina non farà parte dei convocati per il match con i viola. Semplici dovrà dunque contare sui soliti noti e quasi sicuramente schiererà la formazione che più spesso abbiamo visto nelle ultime uscite. Dinanzi a Cragno agiranno infatti quasi sicuramente Ceppitelli, Godin e Carboni, leggermente favorito su Rugani. A centrocampo Nandez e Zappa sulle fasce con Nainggolan, Duncan e Marin in mediana. In attacco ancora Pavoletti al fianco di Joao Pedro, ma scalpita Simeone.

Allenamento Cagliari: il comunicato

"Subito in campo con la testa al prossimo impegno di campionato: mercoledì alla Sardegna Arena (ore 18.30, diretta su Dazn) il Cagliari ospita la Fiorentina. I rossoblù si sono allenati come da programma questa mattina al Centro sportivo di Assemini.

I calciatori più impiegati in gara ieri hanno svolto una seduta defaticante in palestra. Per gli altri, dopo un’attivazione tecnica a torelli, esercitazioni sul possesso palla e partite a campo ridotto. Lavoro personalizzato per Riccardo Sottil.

La squadra si ritroverà domani pomeriggio, martedì 11 maggio, ad Asseminello per una nuova seduta di allenamento. Sempre domani mister Semplici presenterà la gara ai media".

Cagliari (Getty Images)
Cagliari (Getty Images)