Antonio Cassano è uno che di teste calde sicuramente se ne intende, e non poteva mancare il suo commento alla vicenda Chiellini-Balotelli, con Felipe Melo sullo sfondo: l'ex attaccante barese è intervenuto a riguardo durante una diretta Instagram.

Cassano: "Mario un bambino, Giorgio da ammazzare"

Queste le sue parole: "Mario lo conosco superficialmente perché l'ho solo avuto qualche volta come compagno in Nazionale. È un bambino, un bravo cristo. Quanto a Giorgio, in campo è da ammazzare, ma fuori dal campo è uno dei ragazzi più intelligenti che abbia mai conosciuto. Se ha detto certe cose avrà avuto i suoi motivi, non mettiamoci in mezzo a questo casino. Comunque mi farò mandare il suo libro. Con Chiellini sono stato dieci anni in nazionale e lo conosco bene. È educato, serio, un ragazzo eccezionale".

CASSANO SU TOTTI

Poi un pensiero anche su Francesco Totti: "Adesso vuole fare il procuratore, ma perché non viene con noi in televisione? Vuole scoprire talenti? Allora deve venire con me. Lui e Ilary stanno diventando come Raimondo Vianello e la moglie".