Finalmente una vittoria con una prestazione convincente, proprio contro una squadra che quest’anno ha saputo macinare punti e che per qualche tempo si era candidata a competere con la Juventus per lo scudetto.

Anche Jack Bonaventura ha espresso il proprio orgoglio per la gara di stasera ai microfoni di Milan Channel: “E’ una vittoria che dà morale e soddisfazione, contro una squadra forte come la Roma. Siamo contenti, perchè è stata una bella partita. Ogni gara ha la sua storia. Oggi abbiamo iniziato giocando propositivi, cercando di aggredire gli avversari e abbiamo creato le nostre occasioni.

E’ una vittoria che ci fa ben sperare per questo finale di stagione. Credo che sia una questione nostra e la Roma ci ha concesso spazio per le nostre giocate. Quando si gioca con questo approccio e con questa voglia, ci sono più possibilità di fare la gara. Abbiamo create tante occasioni e siamo contenti.

Abbiamo avuto un percorso travagliato, adesso siamo in un buon stato di forma, dobbiamo cercare di fare più punti possibili. Quando vinci, poi l’ambiente è più positivo e si lavora meglio. E’ una vittoria che ci fornisce fiducia nei nostri mezzi e forza per affrontare questo finale di stagione.

E’ normale che i tifosi quando vinci in queste partite importanti stiano con noi, ma questo deve essere uno stimolo per vincerle tutte da qui alla fine. Speriamo di chiudere bene questo campionato, poi penseremo alla prossima stagione
.”

Redazione CanaleMilan

 

Get Adobe Flash player