All'Olimpico stasera la Lazio cerca la vittoria per il secondo posto e il controsorpasso in classifica sulla Roma, caduta ieri a San Siro.

L'Inter prova il colpaccio per rilanciarsi nelle posizioni che garantirebbero l'accesso all'Europa League della prossima stagione.

QUI LAZIO - E' recuperato Biglia che torna in cabina di regia, invece non ce la fa de Vrij ancora dolorante al ginocchio. Contro i nerazzurri a guidare l'attacco dei biancocelesti di nuovo Miro Klose scontato il turno di stop, panchina dunque per Keita. Fuori per un problema al polpaccio per Lulic, non al meglio Radu che però stringerà i denti.

 

 

Get Adobe Flash player

 

QUI INTER - Mister Mancini a Roma non cambierà l'assetto: 4-3-1-2, Hernanes trequartista alle spalle del duo Icardi-Palacio. Alla sesta panchina consecutiva Shaqiri, pronto a dar manforte nella ripresa. Cerca spazio Kovacic, ma in mediana potrebbe spuntarla il giovane Gnoukouri. Non si è allenato con i compagni giovedì Ranocchia per un fastidio muscolare, mentre venerdì ha preso parte solo alla fase di riscaldamento. Il tecnico vara allora le alternative al centro della difesa,: possibile spostamento di Juan Jesus al fianco di Vidic con Santon e D'Ambrosio sulle fasce.